Associazione che si prefigge di promuovere con urgenza la ricerca di un trattamento efficace e di una cura della linfangioleiomiomatosi

European Respiratory Days 2013, Roma

Come da programma LAM Italia Onlus ha partecipato anche quest'anno al Congresso Eurpean Respiratory Days che si é svolto nel bellissimo scenario dell'Hotel Donna Camilla Savelli nel centro storico di Trastevere a Roma. Il congresso ci ha fornito un'ottima opportunita' per rendere la LAM maggiormente visibile a livello nazionale ed ci ha facilitato l'incontro con molti medici coinvolti nello studio delle malattie respiratorie e rare. Durante il congresso si é parlato quest'anno molto di malattie rare respiratore ed in particolare di un progetto di creazione di un consorzio per le medesime. La presidente di LAM Italia, Iris Bassi, ha avuto modo di fare una presentazione sulla LAM e LAM Italia Onlus. Ecco alcune immagini dell'evento:

 

In alto il Presidente dell'ERS durante la sua presentazione in basso la giornalista Margherita de Bac con la nostra delegata della Regione LAZIO, Annalisa de Angelis. In basso la presidente Iris Bassi durante la sua presentazione sulla LAM e LAM Italia.